Camminata e cena CAI a Oulx

| Outdoor 

Camminata in notturna con luna piena e cena di fine anno al Vecchio Mulino di Beaulard (Oulx) organizzata dal CAI sezioni di Bardonecchia e Chiomonte e sottosezioni di Salbertrand e Sauze d'Oulx.

Ritrovo alle ore 16:30 al parcheggio di Royeres (Oulx) sulla SS. 335. Dislivello: m. 212. Tempo di salita previsto ore 1,30. Tempo di discesa previsto ore 1,15. Difficoltà: E – su neve tracciata e in notturna: consigliato kit di autosoccorso (ARTVA, pala, sonda).

Si lascia la borgata di Royeres e si attraversa la SS 335 per proseguire sulla sterrata carrabile che porta verso Beaulard. Quindi si svolta a destra per salire alla borgata Puy (circa 200 m. di dislivello). Breve visita al paese per poi continuare su sentiero che porta a Beaulard con visita al paese, proseguendo verso il luogo di ritrovo della cena. Rientro al chiaro di luna (si spera) percorrendo la strada bianca che riporta al luogo di partenza.

Attrezzatura: Racchette e bastoncini, scarponi adatti, ghette, torcia elettrica (carica), abbigliamento invernale (giacca a vento, guanti, e berretto termico), zainetto per effetti personali.

Menù: cucina casalinga + bevande comprese. Costo € 25 a persona.

Prenotazioni (entro giovedì 21 novembre) e informazioni: bardonecchia@cai.it; Enzo Burigo, tel. 3201936714 – enzo.burigo@libero.it.

Visualizza come lista