Fate furb! ad Almese

Alle 21, al Teatro Magnetto (via Avigliana 17), si tiene il primo incontro pubblico del progetto #FATEFURB, su mobilità e car pooling, rivolto alla popolazione di tutti i comuni della bassa Valle di Susa.
"Muoversi in Val di Susa: novità e prospettive” è l'occasione per parlare di mobilità integrata e sostenibile, bicicletta e piste ciclabili e condivisione dell’auto. Sono già 11 i Comuni della Valle di Susa che hanno scelto di aderire alla sperimentazione voluta dalla Città Metropolitana di Torino nell'ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera France Italie ALCOTRA - Italia Francia ALCOTRA dedicato alla mobilità sostenibile e in particolare al #carpooling.
Si tratta di Caselette,  Almese, Avigliana, Villardora, Caprie, Condove, Vaie, Chianocco, Bussoleno, Susa, Venaus e Unione Montana Valle Susa.
La partecipazione è aperta a tutti e i cittadini possono fornire spunti e informazioni utili sulle proprie abitudini e necessità in tema di trasporti e mobilità, compilando il questionario predisposto dalla Città Metropolitana di Torino su bit.ly/2XWbRmf

Visualizza come lista