La Tosca ad Almese

Il teatro Magnetto (via Avigliana 17) è protagonista di un evento speciale. Per la prima volta, infatti, il complesso multifunzionale del Comune ospita la serata inaugurale della stagione 2019-2020 del Teatro Alla Scala di Milano.

Per l’occasione, sul palco del teatro almesino va in scena una nuova produzione di "Tosca", opera del compositore Giacomo Puccini. Lo spettacolo al Magnetto è innanzitutto una festa della musica e del teatro, grazie anche alle voci superbe di Anna Netrebko, Francesco Meli e Luca Salsi, e al regista, Davide Livermore. La serata di gala è interamente ripresa dalle telecamere RAI, che trasmetteranno l’opera in diretta tv. Gli spettatori che lo desiderano possono indossare abiti da sera eleganti, come previsto dal regolamento di sala del teatro milanese (dress code non obbligatorio).

Nell’intervallo è possibile degustare il vino bianco Baratuciat - vitigno autoctono della Bassa Valle di Susa - al prezzo di 4 euro.

INFORMAZIONI SPETTACOLO

Orario spettacolo: inizio ore 17.30

Durata spettacolo: 2 h e 25' (incluso intervallo)

Biglietto intero € 10,00 - ridotto € 8,00 (hanno diritto al biglietto ridotto i soci del Cineclub di Almese e AIACE, gli over 60 e gli under 13).

Visualizza come lista