Sentieri Sonori, 2 luglio-20 agosto

La Valle di Susa torna a ospitare "Sentieri Sonori" - Musica in alta quota. Quindici tra Comuni e Frazioni di montagna presentano un ventaglio di iniziative con artisti e gruppi musicali di grande esperienza capace di soddisfare i gusti musicali del variegato turismo estivo.

Da luglio ad agosto nelle principali vie dei centri abitati, in teatri, chiese o sui prati in altura, è possibile apprezzare un’accurata offerta musicale che spazia dalla musica classica alla leggera, dai cori gospel alla musica jazz e busking, dalla musica tradizionale a quella interpretata dalle bande musicali. Il contesto è ideale per scoprire luoghi e tradizioni locali, godere di splendidi paesaggi e della natura, frequentare workshop tematici e degustare i prodotti locali.

Organizzata da Unione Montana Alta Valle Susa e Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea con la partecipazione dei Comuni di: Bardonecchia, Exilles, Cesana Torinese, Claviere, Giaglione, Oulx con le sue frazioni di Chateau Beaulard, Gad, Savoulx, Pragelato e la sua frazione di Rivet, Salbertrand, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Sestriere, la fitta rete di iniziative “Sentieri sonori” unisce percorsi consolidati e nuove proposte.

Sauze di Cesana Comune di Sauze di Cesana

Visualizza come lista