Al via il premio di poesia e racconti brevi "Caprie... vista da casa"

In questa situazione di emergenza legata alla pandemia di Coronavirus, in cui è fondamentale restare a casa, l’amministrazione comunale e la biblioteca comunale “G. Brunetto” di Caprie invitano tutti i cittadini a partecipare al concorso letterario “Caprie... vista da casa”.

Il concorso vuole essere un momento di riflessione per tutti i cittadini, rispetto all'attuale situazione, valorizzando i differenti punti di vista. È un'iniziativa che intende dare l'occasione di impiegare il tempo a disposizione in modo diverso dal solito, promuovere la creatività, la collaborazione, lo stare insieme, il confronto di diverse esperienze di vita...

L'invito degli organizzatori è dunque a raccontare come si sta vivendo questo tempo di forzata distanza: dalla scuola, dallo sport, dal lavoro, dalla famiglia, dagli amici... Oppure osservare il paese da un punto di vista diverso e scrivere le proprie riflessioni.  

I componimenti devono pervenire al Comune di Caprie secondo le seguenti modalità: in busta chiusa alla sede comunale (piazza Matteotti 3); tramite mail all’indirizzo caprie@comune.caprie.to.it entro le ore 12 del 15 maggio, con indicato sulla busta o nell’oggetto della mail “Partecipazione al concorso letterario - categoria …”.

Visualizza come lista