Patronale a Chiusa S. Michele

 - 

Festa patronale dei SS. Pietro e Paolo. Programma:

mercoledì 12 giugno
"Ritorno a Santiago". Via della Plata e Cammino Sanabrese, 1000 km in MTB, docuviaggio di Ezio Colombi. Ore 21, salone polivalente. A cura di centro culturale e assessorato alla Cultura. 
Domenica 16 giugno
Passeggiata ecologica per adulti e ragazzi delle scuole. Pulizia ambientale del lungo Dora e dell'area boschiva della cappella dell'Immacolata. Ritrovo alla sede AIB alle 8:30.  
Mercoledì 19 giugno
Vieni a prendere il caffè in biblioteca, incontro con l'autore Giuliano Dolfini «Il motociclista del Duce e il bosco dei fringuelli» e gli attori del Gruppo TeatroInsieme di Susa, ore 21, Cortile della Biblioteca Comunale. A cura di Centro Culturale e assessorato alla Cultura. 
Venerdì 28 giugno
"Che musica... maestri". Concerto di San Pietro per i 320 anni, ore 21, piazza Cooperativa Agricola.  
Sabato 29 giugno - San Pietro
Festa religiosa di S. Pietro, ore 10 Messa solenne nella chiesa parrocchiale. Concerto di rock etnico con il gruppo Abba Sarda alle ore 21, Giardino della Pace.
Gara di bocce poule a coppie, memorial Leo Maritano alle ore 9 ai campi di Viale Pirchiriano. 
Dal 29 giugno al 1° luglio
Mostra per strada "Antica e gloriosa banda chiusina". Pannelli illustrativi con storia e storie di 320 di vita della Società Filarmonica esposti in via General Cantore. 
Domenica 30 giugno festa patronale
Ore 10:30 Messa e processione in onore di S. Pietro patrono di Chiusa. Museo “C’era una volta una latteria” Testimonianze di vita contadina, Via General Cantore 9, apertura ore 16-18. A cura del Centro Culturale.
"Sax Pietro" a cura di Soc. Filarmonica, Centro Culturale. Concerto "De Andrè, Jannacci e altri sognatori" con il Nuvoleincanto Trio alle ore 18 in piazza 1° Maggio, località Rustico.
Cena del borgo con specialità locali ore 19:30 - Giardino della Pace (via General Cantore 75). Si consiglia prenotazione entro giovedì 27 giugno: tel. 01119660314.
Rock sotto la Sacra, concerto degli "Electric Lemon", ore 21 – Giardino della Pace. Ingresso libero, servizio bar.
Lunedì 1 luglio
Gara di bocce a baraonda ore 14 ai campi di Viale Pirchiriano. 
Proiezione del film docufilm di Luigi Cantore «La vita è una maratona», ore 21:15 al Giardino della Pace (piazza della Repubblica).
Mercoledì 3 luglio
Merenda dei pensionati dalle ore 16 nel salone polivalente. A cura dell’Associazione Pensionati.
Venerdì 5 luglio
Corri e pedala per 1 ora. Gara a staffetta per adulti e ragazzi. Ore 18 ritrovo e iscrizioni al bicigrill al campo sportivo (via Roma). A seguire, pastaparty. 

Chiusa San Michele Comune di Chiusa San Michele
Chiusa San Michele Museo etnografico Ex Latteria

Visualizza come lista