Pic nic in bianco ad Almese

In piazza Martiri della Libertà torna il pic nic in bianco, appuntamento estivo proposto dal Comitato Commercianti in collaborazione con il Comune di Almese.

A partire dalle ore 19, amici e famiglie possono portare da casa il proprio “cesto” da pic nic provvisto di ogni delizia, o prepararlo nei punti di ristoro presenti sulla piazza del paese. Sempre in piazza Martiri della Libertà, sono presenti panche e tavoli coperti da tovaglie bianche, pronti per essere imbanditi con decorazioni e tutto il necessario, rigorosamente bianco, per il tradizionale svolgimento della “cena”.

A fine serata è premiato il tavolo meglio allestito, che può essere apparecchiato anche con materiali plastic free per ridurre la produzione dei rifiuti ed essere più vicini all’ambiente.

L’iniziativa è aperta a tutti.

Informazioni

Dress code: bianco (selezione all’ingresso).

Portare da casa: cesto da pic nic già preparato (cibo e bevande), decorazioni, stoviglie e posate bianche (anche plastic free). Per chi lo desidera, è possibile riempire il proprio cesto nei punti di ristoro Bar Il Punto, Bar Max Cafè, Birreria Il Covo, Macelleria Da Maurizio e Fiocco di Neve.

In caso di maltempo la serata viene rimandata al 19 luglio.

Visualizza come lista