Giochiamo sulla neve a Bardonecchia

| Accompagnamento  Ambiente  Outdoor 

"Giochiamo sulla neve". Prima di una serie di attività, organizzate dal CAI Intersezionale - Valli Susa e Sangone, pensate per i ragazzi (accompagnati dai genitori) che permettono di scoprire i segreti della montagna.

A chi è rivolta: ragazzi di età preferibilmente dai 6 anni in su accompagnati da un genitore o parente.

Caratteristiche: escursionismo invernale su neve, dislivello di 400 metri circa, due ore circa di salita.

Attrezzatura: zainetto con borraccia acqua/the caldo, abbigliamento invernale caldo e giacca impermeabile, 2 paia di guanti, ghette, crema e occhiali da sole, scarponcini da trekking impermeabili, ciaspole (non indispensabili), paletta da neve (per chi desidera “scivolare” sulla neve).

Pranzo al sacco.

Ritrovi ore 8.30 parcheggio supermercato “Carrefour market” di Villar Dora (SS 24). Ore 10.00 Borgo Vecchio di Bardonecchia (Cappella Madonna delle Grazie).

La partecipazione all’uscita è gratuita e aperta a tutti i soci in regola con il tesseramento CAI 2019/2020 (qualsiasi sezione).

È sufficiente iscriversi all’escursione contattando il referente (o la propria sezione CAI di appartenenza) entro venerdì 14 febbraio.

Per i non soci CAI è obbligatorio attivare l'assicurazione giornaliera (soccorso alpino e infortuni combinazione A) al costo di 8,57 euro entro venerdì 14 febbraio comunicando cognome, nome e data di nascita alla sezione CAI organizzatrice.

Informazioni e iscrizioni: Enrico Scagliotti, tel. 3395969666 - gruppogiovanile@caialmese.it.

Bardonecchia Comune di Bardonecchia

Visualizza come lista