Mercatini di Natale nei borghi della Valle di Susa

Ogni regione Italiana, ogni città e moltissime piccole località hanno i loro mercatini di Natale, e la Valle di Susa non fa eccezione. Ciascuno ha caratteristiche peculiari e propone prodotti enogastronomici, oggetti di artigianato e soprattutto un’atmosfera unica che rispecchia lo spirito di chi abita il territorio. 

ALMESE 
23 dicembre

Il Comune di Almese, in collaborazione con il Comitato Commercianti e le Associazioni almesine, organizza l’evento “Natale in piazza 2018”. Per l’occasione, in Piazza Martiri della Libertà, si svolge il tradizionale mercatino natalizio che vede la partecipazione di produttori agricoli, artigiani alimentari, hobbisti creativi e stand di somministrazione di cibo e bevande.

AVIGLIANA
16 dicembre

Mercatino di Natale in piazza Conte Rosso e nel centro storico organizzato dalla Pro Loco di Avigliana. 

BUSSOLENO
15 dicembre

In via Traforo dalle 9 alle 18:30 mercatino di Natale.

CONDOVE
15-16 dicembre

Dalle ore 10 due giorni di mercatino di Natale "Viale in festa". Commercianti, hobbisti, artigiani uniti per ricreare la magia del Natale.

SAUZE D'OULX
8 dicembre

Per il progetto “Aiutateci ad aiutarvi” la Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx propone un mercatino di Natale in via Monfol lato parco giochi comunale.

SESTRIERE
Dall'11 dicembre al 7 gennaio

Mercatino dei ragazzi del "C'entro Sestriere" – Esposizione dei lavori artigianali. Chi lo desidera può fare un’offerta per sostenere il loro laboratorio artigianale. A Casa Olimpia al piano terra dell’ufficio del turismo.
29-30 dicembre, 2-3 gennaio
Mercatini di Natale al Colle del Sestriere in piazza Fraiteve. 

SUSA
8, 9, 15, 16, 22 e 23 dicembre

In piazza San Giusto mercatino di Tavola Amica.
8-9 dicembre
"Artigiani a corte - Christmas edition 2018" dalle 10 alle 18 nel centro storico. Esposizione artistica di oggetti artigianali, a cura della Città di Susa e delle associazioni Artemide e Pro Susa.

VENAUS
16 dicembre

Mercatino di Natale.

Visualizza come lista