A Caprie c'è il concorso letterario "Don Renzo Girodo" - SOSPESO

6ª edizione del concorso “Don Renzo Girodo”, premio letterario di poesia e racconti brevi organizzato dal Comune di Caprie in collaborazione con la biblioteca comunale “Giovanni Brunetto” di Caprie per promuovere la creatività e stimolare positivamente i ragazzi delle scuole partecipanti.

Al premio letterario possono partecipare singoli cittadini italiani, comunitari o stranieri (ovunque residenti) e singole sezioni di scuola dell'infanzia, classi di scuola primaria o secondaria di primo grado di qualsiasi istituto scolastico.

Le poesie e i brevi racconti, a tema "IO MI DIFFERENZIO! IL CAMBIAMENTO PARTE DA ME. La nostra Terra sta soffrendo, cosa posso fare per proteggerla?” devono essere originali e di piena proprietà dell’autore/i. Il limite massimo di lunghezza per i racconti sarà di 5 pagine se manoscritte o di 15.000 battute se dattiloscritte.

Gli elaborati devono pervenire in busta chiusa al Comune di Caprie, Piazza Matteotti 3 - 10040 Caprie (TO), entro le ore 12 del 31.03.2020 (fa fede il timbro postale), con indicato sulla busta “Partecipazione al concorso letterario”.

La premiazione avverrà il 30 aprile 2020.

informazioni: Comune di Caprie, tel. 0119632333 - caprie@comune.caprie.to.it; biblioteca comunale “G. Brunetto”, tel. 0119643599 - biblioteca_caprie@outlook.it.

Visualizza come lista