Webinar GAL sul turismo sostenibile

Sulla piattaforma Zoom workshop di presentazione e approfondimento della nuova guida informativa sul “Turismo per tutti” e delle schede tecniche realizzate per gli operatori turistici.

Dalle ore 17 alle ore 18, si alternano gli interventi di esperti e ospiti in un webinar che ha l’obiettivo di discutere e mettere al centro la tematica del turismo accessibile, a partire dal progetto realizzato e finanziato all’interno dell’operazione 7.5.2 misura 2. 

Attraverso la pubblicazione della Guida sul Turismo per Tutti, a cura della Consulta delle Persone in Difficoltà, il GAL Escarton e Valli Valdesi si è posto l’obiettivo di offrire spunti di miglioramento delle infrastrutture turistiche e ricreative su piccola scala.

Lo sviluppo di tali misure, con una doppia valenza volta al turismo e al settore dei servizi, è discusso e approfondito in una giornata pensata su misura per operatori turistici, progettisti e pianificatori locali.

L’evento è realizzato con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Torino.

Informazioni: animatrice@evv.it.

Iscrizioni entro venerdì 16 aprile: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd-zYO98q-MuBMW7TPGWNZgL95TkSg5N2v3dq9uJNslBmtsUA/viewform.