Porte aperte allo sport ad Almese

Ai campi sportivi di via Granaglie, torna "Porte aperte allo Sport", la manifestazione promossa dall'assessorato allo Sport del Comune di Almese per far conoscere ai cittadini l’offerta delle associazioni sportive presenti sul territorio.

Gli impianti sportivi sono aperti dalle ore 14:00 alle 19:00, dando ai partecipanti l'opportunità di provare le tante discipline inserite nel programma, tra cui skateboard con ICONA SKATEBOARD A.S.D., pallavolo e beach volley con ISIL VOLLEY ALMESE, mini basket con BASKETINSIEME VALSUSA, pilates con ANNA BOGLIONE, allenamento fitness con personal trainer, , allenamento propriocettivo con BIOMOOVE, calistenichs con DAVIDE CAPPELLO, allenamento funzionale con LORENZO FRANCALANZA, mountain bike con WHILLS BIKE CLUB, danza classica, latin-body e hip-hop con ARMONICA DEL MOVIMENTO A.S.D.. Tra le altre proposte, grandi e piccini di tutte le età possono prendere parte al percorso sportivo di SOCIETÀ BOCCIOFILA ALMESINA e, dalle ore 16:00, concedersi una pausa consumando la merenda dello sportivo.

Alle ore 17:00, è in programma anche la “Camminata con merenda” alla scoperta del territorio, pensata per raccogliere fondi a favore della Protezione Civile Valmessa, fortemente impegnata su diversi fronti per la sicurezza della comunità e a supporto delle persone o delle famiglie in difficoltà durante l’emergenza COVID-19. L’iniziativa si svolge in compagnia di uno dei loro volontari, Paolo Rucchione, che fa da accompagnatore e guida (partecipazione a offerta libera; prenotazioni: mariasole.gotto@gmail.com - 3924769969).

Trattandosi di un evento all’aperto, NON è richiesto il Green Pass.

È richiesto l’utilizzo della mascherina mentre non si pratica attività sportiva.

Visualizza come lista