Mercatini a Oulx

 - 

Il 13 luglio e il 4 agosto ritornano i mercatini di pregio per le vie della cittadina situata nel cuore delle Montagne Olimpiche.
Gran parte degli espositori che hanno aderito a questa new entry di “Mercatini Valsusa” sono gli espositori di pregio del Maggiociondolo che tanto successo ottengono da circa 10 anni in quel di Cesana Torinese.
Le location previste per questa prima edizione di “Mercatini d’estate per le Vie di Oulx” sono: via Faure Rolland, via Roma, via Monginevro, corso Montenero, piazza Garambois.
È stata prevista una caratterizzazione delle quattro dislocazioni secondo i temi e le tipologie espositive. Fiori, piante, antiquariato di arte popolare, artigianato del legno e pittorico, ricami con dimostrazioni sul posto, oggettistica e bijoux, benessere, piccola enogastronomia di qualità con “solo” produttori, spezie e distillati, i vini dell’albese, le olive e l’olio ligure, tessuti dalla Provenza,ecc.
Per questa prima edizione è riservato anche uno speciale spazio ai commercianti di Oulx che proprio dinanzi alla propria attività commerciale (o in altro luogo) espongono i loro prodotti.

Info: mercatinivalsusa@gmail.com - tel. 3463208601.

Visualizza come lista