Commedia ad Avigliana

Dopo la vittoria della prima edizione del Teatramm' - 1' edizione Festival @Teatro Marconi di Roma, la Compagnia TeatrAli torna in scena alle 21 con la commedia "Mio cugino gemello". Una serata di beneficenza patrocinata dal Comune di Avigliana che appoggia l'iniziativa e contribuisce alla miglior resa dell'evento mettendo a disposizione il Teatro Fassino (via IV Novembre 19).
Il ricavato della serata sarà devoluto a Forma Onlus Torino in memoria di Alessia.

I fondi raccolti aiuteranno la Fondazione dell'Ospedale infantile Regina Margherita di Torino a realizzare i suoi progetti, volti a rendere l'ospedale più a misura di bambino attraverso l'acquisto di apparecchiature specifiche e la creazione di ambienti più accoglienti e colorati.

Due amici decidono di trascorrere il Capodanno nella baita di famiglia, insieme a due splendide fanciulle. Ma anche un giovane sacerdote, precisamente il cugino gemello di uno dei due amici, ha pensato di andarci per un ritiro spirituale, insieme a una fedele devota un po' ingenua. Nessuno sa della presenza dell'altro: lo scambio di persona creerà fraintendimenti e situazioni comiche. Quando tutto sta per risolversi, l'arrivo di una persona misteriosa cambierà le carte in tavola. Sembrano i presupposti giusti per un ottimo venerdì sera, vero?

Testo e regia: Alex Curina
Cast: Alex Curina, Veronica Ronny Brunetti, Jonathan Fabri, Nathalie Ricci, Antonio Immediato, Federica Guidi
Tecnico: Gianluca Bianchino
Produzione: Associazione Culturale TeatrAli

Ingresso a offerta libera.
Info e prenotazioni: tel. 3466641208 - compagnia.teatrali.biglietti@gmail.com -
www.compagniateatrali.it.

Visualizza come lista